Uno strumento unico in continua evoluzione.
COMPLETO
Ad Hoc Revolution gestisce in modo integrato tutti i processi di business rilevanti e strategici in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione. Tutto in un unico strumento.
MOBILE
Perfettamente integrato con qualsiasi dispositivo mobile, da smartphone a tablet, per avere sempre a portata di mano i dati della vostra azienda. Nuove business APP per la gestione della forza vendita e della logistica.
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
Possibilità di associare sulle anagrafiche (clienti,fornitori,articoli) così come sui documenti (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, produzione) qualsiasi tipo di allegato: documenti pdf, immagini, foto, fogli excel… Una solida base per l’inizio della conservazione digitale.
PERSONALIZZATO
La 4M Software, in qualità di concessionario sorgente Zucchetti, è in grado di apportare qualsiasi tipo di modifica alla procedura, dalla semplice stampa alla gestione della produzione. Consolidata da tempo la gestione dei tempi produttivi con l’integrazione di iTime Commesse. Il software gestionale è lo strumento quotidiano dell’azienda, in quanto tale deve snellire e seguire la stessa nei processi di crescita, senza limiti: è il nostro obbiettivo e quello di AHR.