• Domande? Chiamaci: 0733 772452
1

RISPARMI TEMPO

Il gestionale aziendale Ad Hoc Revolution ti permette di gestire tutti gli aspetti legati all’operatività quotidiana della tua azienda con un unico strumento. La sua completezza ti consente di evitare di inserire gli stessi dati più volte, riducendo così il margine di errore e facendoti risparmiare tempo.

2

MODULARE e FLESSIBILE

Con un’offerta complessiva di oltre 40 moduli, che potrai adottare in relazione alla complessità delle problematiche gestionali della tua azienda, Ad Hoc Revolution è lo strumento giusto per l’impresa in crescita alla ricerca di una soluzione flessibile e adattabile nel tempo.

3

PARTI SUBITO

La facilità di installazione, l’interfaccia intuitiva ed il miglioramento continuo rendono Ad Hoc Revolution facilmente ed immediatamente utilizzabile.

4

A MISURA DI AZIENDA

L’avanzata tecnologia ti consente di disporre di uno strumento completamente personalizzabile nella forma e nei contenuti, in grado di rispondere puntualmente alle tue esigenze e su misura della tua azienda.

Uno strumento unico in continua evoluzione.

COMPLETOCOMPLETO

COMPLETO

Ad Hoc Revolution gestisce in modo integrato tutti i processi di business rilevanti e strategici in azienda: amministrazione, contabilità, controllo di gestione, vendite, acquisti, logistica e produzione. Tutto in un unico strumento.

MOBILEMOBILE

MOBILE

Perfettamente integrato con qualsiasi dispositivo mobile, da smartphone a tablet, per avere sempre a portata di mano i dati della vostra azienda. Nuove business APP per la gestione della forza vendita e della logistica.

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALEARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE

Possibilità di associare sulle anagrafiche (clienti,fornitori,articoli) così come sui documenti (ciclo attivo e passivo, registrazioni contabili, produzione) qualsiasi tipo di allegato: documenti pdf, immagini, foto, fogli excel… Una solida base per l’inizio della conservazione digitale.

PERSONALIZZATOPERSONALIZZATO

PERSONALIZZATO

La 4M Software, in qualità di concessionario sorgente Zucchetti, è in grado di apportare qualsiasi tipo di modifica alla procedura, dalla semplice stampa alla gestione della produzione. Consolidata da tempo la gestione dei tempi produttivi con l’integrazione di iTime Commesse. Il software gestionale è lo strumento quotidiano dell’azienda, in quanto tale deve snellire e seguire la stessa nei processi di crescita, senza limiti: è il nostro obbiettivo e quello di AHR.

Moduli AHR

Integrazioni

iTime Commesse - 100%
Fatturazione Elettronica - 100%
Business Intelligence - 100%
Conservazione Digitale - 100%
CRM - 100%
APP Mobile - 100%
E-Commerce - 100%

Estensione digitale del vostro business aziendale.