Il software fashion per il settore moda.
LOGISTICA
Possibilità di gestire contemporaneamente magazzini fisici e/o logici per tenere sotto controllo le quantità esistenti, riservate e impegnate, ordinate in taglie e colori. Caricamento e rettifica dell’inventario con terminali barcode e controllo in tempo reale delle esistenze. Stampa etichette, packing list e segna colli, con tracciatura e gestione della distribuzione prodotti sui punti vendita.
RETAIL
Soddisfa le esigenze sia di catene che di singoli punti vendita. Grazie al data entry semplificato e veloce risulta agevolata anche la vendita per volumi notevoli, concentrando in un’unica maschera tutti i possibili documenti richiesti dal cliente (scontrino, ricevuta, ddt, fattura). Modulo interfacciato con registratori di cassa, monitor touch screen e lettori barcode/rfid. Inclusa la gestione delle Fidelity Card, gestione a punti, prepagato, classe sconti. Controllo del venduto giornaliero per cassa, cassiere e store, compresa la gestione resi, acconti, appartati e sospesi. Registro corrispettivi generato in automatico.
ARTICOLI
Generazione automatica dei barcode per taglia e colore. Possibilità di gestire la codifica dell’articolo su più livelli per inserire informazioni utili sul codice (stagione, linea, tessuto, pellame,…). Gestione illimitata di numerate fino a 30 taglie per ognuna. Scheda articoli personalizzabile, include la cartella colori, la composizione delle etichette, la scelta delle immagini da utilizzare anche per il catalogo online, la gestione degli allegati. Si possono impostare infiniti listini per taglia, colore e scaglioni di quantità, definendo un periodo di validità per gestire promozioni, stagioni, saldi e svendite.
PRODUZIONE
Gestione completa di tutti i processi produttivi aziendali con la possibilità di creare schede tecniche multilivello con componenti e varianti in taglie e colori, e la definizione dei cicli di lavorazione interni e/o presso terzisti. Personalizzazione delle schede tecniche di lavorazione per controllo ed avanzamento della produzione e del conto lavoro per fase. Prevista ugualmente la generazione dei documenti per i terzisti coinvolti nel processo produttivo e la gestione degli articoli fallati per il controllo qualità. Inclusa la rilevazione automatizzata e gestione dei tempi sui cicli di lavorazione. Creazione dei piani di produzione sulla base delle previsioni di vendita con verifica disponibilità materie prime, calcoli di fattibilità, fabbisogni ed eventuale generazione delle PDA ai fornitori.